Skip to content

XXV Congresso Provinciale

Il 27 Ottobre si è svolto il congresso Provinciale delle Acli di Sassari. Presieduto dal Presidente Regionale Franco Marras con il commissario delle Acli di Sassari Antonello Caria.
All’evento hanno partecipato il Presidente Nazionale delle Acli Roberto Rossini, S.E. Mons. Gianfranco Saba, Vescovo della Diocesi di Sassari, il rettore dell’Università degli Studi di Sassari Massimo Carpinelli, l’amministratore della Provincia di Sassari Guido Sechi, il Sindaco di Sassari Nicola Sanna, gli Assessori Ottavio Sanna e Rossana Serratrice, il segretario Provinciale della CISL Pierluigi Ledda, il Presidente Provinciale UISP Marco Perra, il Responsabile Regionale di Banca Prossima Franco Addis, il Direttore dell’Istituto “Camillo Bellieni” Michele Pinna e circa 100 delegati da tutta la Provincia di Sassari.

Dopo il Convegno tenutosi la mattina si è svolta la messa alle 12.30, celebrata dal Consigliere Spirituale delle Acli Don Luciano Salaris. Dopo il pranzo per i delegati e gli ospiti le attività sono riprese con i lavori congressuali veri e propri.
Al termine della giornata sono stati eletti i 30 componenti del nuovo Consiglio Provinciale delle Acli della Provincia di Sassari.
Entro 30 giorni verrà convocato il primo consiglio provinciale che eleggerà il nuovo Presidente.